Wade Wilson è un apprendista X-Men nel nuovo spot di Deadpool 2

di

Con l'uscita di Deadpool 2 tra due settimane, la Twentieth Century Fox sta intensificando la promozione legata al cinefumetto ispirato al fumetto della Marvel. Ed oggi arriva in rete un nuovo divertente spot tv.

In questo nuovo spot televisivo di Deadpool 2 - che trovate all'interno di questa notizia - vediamo Wade Wilson (Ryan Reynolds) diventare "per forza" un apprendista X-Men sotto lo sguardo vigile di Colosso (Stefan Kapicic) e di Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand).

In questo sequel adrenalinico, Wade Wilson (Reynolds) dovrà proteggere un giovane mutante (Julian Dennison) dalle grinfie di Cable (Josh Brolin), venuto dal futuro proprio per il ragazzo. Deadpool dovrà fronteggiare il mutante con l'aiuto di altri personaggi e formando la X-Force! Nel cast troveremo anche Terry Crews, Lewis Tan, Bill Skarsgard, Rob Delaney, Eddie Marsan, Jack Kesy, Shioli Kutsuna e, ovviamente, Zazie Beetz nei panni della mutante fortunata Domino.

Dal precedente episodio - firmato da Tim Miller e uscito nel 2016 - torneranno, oltre a Reynolds, Kapicic e Hildebrand, anche Morena Baccarin, Leslie Uggams, T.J. Miller e Karan Soni. La regia di questo sequel è affidata a David Leitch da una sceneggiatura firmata da Reynolds insieme a Rhett Reese & Paul Wernick.

Deadpool 2 sarà distribuito dalla Twentieth Century Fox in Italia a partire dal prossimo 15 maggio.