di

NEON ha rilasciato un secondo trailer di Vox Lux, dramma musicale con protagonisti il premio Oscar Natalie Portman e Jude Law. Il nuovo trailer si tuffa nel passato di Celeste, rivelando qualcosa in più sul passato della popstar. Il film è stato presentato in Concorso alla 75ma edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Vox Lux segue l'ascesa di Celeste (Natalie Portman). Incredibilmente scampata da ragazzina ad un atto terroristico, Celeste negli anni a venire diventa una popstar di livello mondiale. La superficiale ed effimera realtà dalla quale è circondata le fanno perdere il legame verso affetti una volta insostituibili.
Il film si estende per quindici anni e percorre importanti cambiamenti culturali attraverso gli occhi della cantante, dal 1999 ai giorni nostri.
La popstar Sia si è occupata della scrittura originale di tutte le canzoni per il film. Vox Lux, scritto e diretto da Brady Corbet - alla sua seconda esperienza dietro la macchina da presa dopo L'infanzia di un capo - comprende nel cast Natalie Portman, Jude Law, Stacy Martin, Jennifer Ehle, Raffey Cassidy, Matt Servitto e Daniel London.
Natalie Portman, Jude Law e Sia figurano tra i produttori esecutivi. Vedremo Natalie Portman prossimamente nel cast di La mia vita con John F. Donovan, primo film in lingua inglese per il regista canadese Xavier Dolan, presentato in anteprima al Toronto International Film Festival.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
2