Vox Lux: guardate il videclip Wrapped Up con Natalie Portman!

Vox Lux: guardate il videclip Wrapped Up con Natalie Portman!
di

NEON ha rilasciato il video musicale ufficiale della canzone "Wrapped Up", brano appartenente alla colonna sonora del film drammatico Vox Lux, con protagonista la vincitrice del premio Oscar Natalie Portman.

La potente ballata è stata scritta dalla cantautrice Sia e interpretata dalla stessa Portman. Come al solito, potete trovare il trailer in calce all'articolo.

Vox Lux segue l'ascesa di Celeste (Natalie Portman). Scampata per miracolo ad un attacco terroristico quando era ancora una bambina, la ragazza negli anni a venire diventa una popstar di livello mondiale. La superficiale ed effimera realtà dalla quale è circondata le fa perdere il legame verso affetti una volta insostituibili.

Il film si estende per quindici anni e percorre importanti cambiamenti culturali attraverso gli occhi della cantante, dal 1999 ai giorni nostri. La popstar Sia si è occupata della scrittura originale di tutte le canzoni per il film.

Vox Lux, scritto e diretto da Brady Corbet - alla sua seconda esperienza dietro la macchina da presa dopo il formidabile L'Infanzia di un capo - comprende nel cast Natalie Portman, Jude Law, Stacy Martin, Jennifer Ehle, Raffey Cassidy, Matt Servitto e Daniel London. Natalie Portman, Jude Law e Sia figurano tra i produttori esecutivi.

Il film è stato presentato in anteprima durante l'ultimo Festival Internazionale del Cinema di Venezia. Non è ancora stata comunicata una data di uscita ufficiale per il mercato italiano.