Voltron: annunciato ufficialmente il film live action

INFORMAZIONI FILM
di

Relativity procede finalmente con i suoi piani per realizzare una versione Live Action del mitico cartone animato anni 80: Voltron: Defender of the Universe. Il progetto è stato annunciato oggi da Tucker Tooley (President of Worldwide Production). Il film sarà prodotto da Charles Roven per Atlas Entertainment (The Dark Knight) e Richard Suckle (The International), con la collaborazione di Jason Netter (Wanted) della Kickstart Entertainment .
Per i pochi troppo giovani che non abbiano mai sentito parlare di questo cartone animato ecco la trama: in Voltron, una squadra di combattenti d'elite difende il destino dell'umanità, che ha ormai conquistato lo spazio e la Galassia, da una terribile minaccia aliena. I 5 giovani protagonisti diventano piloti di un battaglione di Robot ultratecnologici a forma di Leone. La loro vera forza è quando si uniscono, in un unico grande Robot da combattimento a forma umanoide: "Voltron". La serie originale è giapponese: Beast King GoLion and Kikou Kantai Dairugger XV,andata in onda per le prima volta negli Stati Uniti per soli due anni, è stata definita come un hit internazionale.

Lo script sarà scritto da Thomas Dean Donnelly (Conan the Barbarian) e Joshua Oppenheimer (Sahara). World Event Productions e Atlas Entertainment hanno affidato con grande fiducia il progetto della trasposizione filmica di Voltron alla Relativity, un attesa che dura da quasi 3 decenni e che è assunto quasi a livello di mito tra milioni di fan estremamente devoti.

Voltron: annunciato ufficialmente il film live action