Volete la ricetta ufficiale del "latte verde" che beve Luke in Star Wars: Gli Ultimi Jedi?

di

Pare proprio che ci sia una vera ricetta ufficiale del latte verde bevuto dal maestro Jedi Luke Skywalker durante tutto il corso del suo esilio su Ahch-To.

Chiunque voglia assaggiare un bel milkshake fatto alla maniera di Star Wars è fortunato: è molto facile preparare la ricetta "ufficiale" del latte della Thala-Siren di Ahch-To. Un animale marino che ha sfamato Luke Skywalker (Mark Hamill) durante i suoi anni di esilio sul pianeta-isola.

La ricetta è stata pubblicata oggi da StarWars.com , grazie alla food blogger (e fan di Star Wars), Jenn Fujikawa: bisogna preparare un gelato verde, poi aggiungervi del latte e frullare. Qui sotto vi postiamo la foto. Ecco il Thala-Siren Milkshake! Se poi cliccate qui, potete trovare la ricetta originale!

Probabilmente, per noi italiani la cosa potrebbe rivelarsi ancora più semplice da fare: un bel latte e menta che, forse, è pure meglio! Naturalmente, sia la nostra versione che quella della food blogger potrebbero differire nel gusto da quella bevuta da Luke, in fin dei conti quello che si (brr...), gusta lui, è fresco, fresco, appena munto!

E voi? Qual è stata la reazione che avete avuto guardando quella scena in Star Wars: Gli Ultimi Jedi? Alcuni l'hanno trovata disgustosa da che parte state? Ditecelo nei commenti!

Volete la ricetta ufficiale del 'latte verde' che beve Luke in Star Wars: Gli Ultimi Jedi?