Marvel

Volete il fisico di Thor? Chris Hemsworth vi mostra il suo allenamento su Instagram

Volete il fisico di Thor? Chris Hemsworth vi mostra il suo allenamento su Instagram
di

Non è ancora dato sapere quando inizieranno le riprese di Thor: Love & Thunder, ma nel frattempo Chris Hemsworth, star del Marvel Cinematic Universe, continua con i suoi allenamenti quotidiani per mantenere il fisico tipico del Dio del Tuono.

In queste ore l'attore è comparso sulla sua pagina ufficiale Instagram per condividere con i suoi fan una serie di esercizi fisici da fare durante la quarantena, e se avete voglia di provare ad imitarlo vi riportiamo il video in calce all'articolo.

Hemsworth, a corredo del post, ha scritto: "Qualsiasi allenamento a casa fa bene ultimamente, quindi volevo essere il primo a farne uno. Eccovi una dimostrazione da @centrfit e fa parte del nostro programma Centr6. Spero vi sia piaciuto. E se desideri ricevere 6 settimane gratuite, assicurati di iscriverti entro il 5 aprile tramite il link Centr.com. Rimani al sicuro e in salute!".

Insomma, proverete ad imitare il Figlio di Odino? Fateci sapere com'è andata nella sezione dei commenti!

Vi ricordiamo che Thor: Love & Thunder sarà scritto e diretto ancora una volta da Taika Waititi, già autore del precedente e acclamato Thor: Ragnarok. Oltre ad Hemsworth, il cast includerà il ritorno di Tessa Thompson e Natalie Portman e soprattutto vedrà l'esordio nel MCU di Christian Bale. La storia sarà basata a grandi linee sulla serie di fumetti Mighty Thor di Jason Aaron, con Jane Foster di Portman destinata a diventare il nuovo Potente Thor.

Come precedentemente riportato, nel film appariranno anche i Guardiani della Galassia.

Quanto è interessante?
3