Notizie

    Pitch Perfect 3 è già in fase di sviluppo

    1

    notizia 22:38, 10 Giugno 2015

    Pitch Perfect 3 è già in fase di sviluppo

    Grazie all'enorme successo di Pitch Perfect 2 al botteghino, The Hollywood Reporter ha confermato che la Universal Pictures ha ufficializzato un terzo capitolo per la saga.

    Pitch Perfect 3 si farà
    notizia 11:28, 12 Aprile 2015

    Pitch Perfect 3 si farà

    Anche se il sequel non è ancora uscito, già sappiamo che ci sarà un terzo episodio. Durante un'intervista, infatti, Rebel Wilson ha rivelato che Pitch Perfect 3 si farà e che lei ha personalmente firmato per esserci. Nonostante ciò, non sa se Anna Kendrick ci sarà o meno.

    Pitch Perfect 2: debutta un nuovo trailer italiano del film
    video 22:33, 10 Febbraio 2015

    Pitch Perfect 2: debutta un nuovo trailer italiano del film

    La divisione italiana della Universal Pictures ha diramato online un nuovo trailer ufficiale di Pitch Perfect 2, sequel dell'apprezzatissima commedia datata 2010, in uscita questo maggio al cinema. Trovate il video con un poster in calce alla notizia.

    Pitch Perfect 2: ecco il nuovo spot del Superbowl e un dietro le quinte
    video 11:42, 2 Febbraio 2015

    Pitch Perfect 2: ecco il nuovo spot del Superbowl e un dietro le quinte

    In occasione del Superbowl, la Universal Pictures ha rilasciato online un nuovo spot speciale e un dietro le quinte da Pitch Perfect 2, sequel dell'apprezzatissima commedia datata 2010, che porta la firma, stavolta, di Elizabeth Banks. Potete visionare entrambi in calce a questa notizia.

    Pitch Perfect 2: il poster con Anna Kendrick
    notizia 21:31, 24 Novembre 2014

    Pitch Perfect 2: il poster con Anna Kendrick

    La Universal Pictures ha rilasciato il nuovo poster con Anna Kendrick protagonista per la commedia musicale Pitch Perfect 2. Potete visualizzarlo dopo il salto.

    Pitch Perfect 2: ecco il trailer italiano
    video 22:31, 20 Novembre 2014

    Pitch Perfect 2: ecco il trailer italiano

    Le Bellas sono tornate ufficialmente! La divisione italiana della Universal Pictures, infatti, ha diramato online il trailer, doppiato in italiano, di Pitch Perfect 2, sequel del successo musicale del 2012, scritto da Key Cannon. La pellicola arriverà nelle nostre sale il prossimo 21 maggio: potete trovare il video in calce a questa notizia.

    Pitch Perfect 2: ecco il trailer ufficiale
    video 16:04, 20 Novembre 2014

    Pitch Perfect 2: ecco il trailer ufficiale

    Dopo il poster e le foto rilasciate ieri, la Universal Pictures ha rilasciato quest'oggi il trailer ufficiale di Pitch Perfect 2, sequel del successo del 2012, in arrivo il 15 maggio 2015. Potete visionare il trailer comodamente in calce alla notizia.

    Pitch Perfect 2: ecco il primo poster ufficiale
    notizia 22:54, 19 Novembre 2014

    Pitch Perfect 2: ecco il primo poster ufficiale

    Entertainment Weekly ha dedicato una cover ed un servizio fotografico a Pitch Perfect 2, sequel del film uscito da noi come Voices. Parallelamente, è arrivato online anche il primo poster, che potete ammirare in calce alla notizia.

    Pitch Perfect 2: la prima foto dal set
    notizia 13:45, 16 Maggio 2014

    Pitch Perfect 2: la prima foto dal set

    E' Rebel Wilson a pubblicare la prima foto dal set di Voices 2 (Pitch Perfect 2) in cui viene immortalata insieme a tutto il cast e la regista Elizabeth Banks. Nella foto vediamo, oltre alla Wilson e alla Banks, anche le attrici che fanno ritorno nel cast: Anna Kendrick, Brittany Snow, Ester Dean, Kelley Jakle, Alexis Knapp e Hana Mae Lee. Con loro anche le new entry Hailee Steinfeld e Katey Saga e, l'appena annunciata, Chrissie Fit. La nuova pellicola è scritta da Key Cannon, che aveva già scritto il precedente. Trovate la foto dopo il salto.

    Voices 2: Hailee Steinfeld è nel cast
    notizia 01:30, 1 Maggio 2014

    Voices 2: Hailee Steinfeld è nel cast

    Variety riporta un nuovo ingresso in Pitch Perfect 2 (alias Voices 2): la giovanissima attrice Hailee Steinfeld (Il Grinta). La Steinfeld si unirà al cast già precedentemente annunciato che comprende Anna Kendrick, Brittany Snow, Elizabeth Banks e Rebel Wilson. Elizabeth Banks vestirà anche il ruolo della regista di questo atteso sequel. Pitch Perfect 2 (Voices 2) uscirà ufficialmente il 15 maggio 2015; Kay Cannon, che ha scritto il primo film, sta scrivendo anche questo seguito. Variety fa notare che l'ingresso di Steinfeld non è del tutto 'campato in aria': sarà lei a prendere le redini del franchise qualora venisse messo in cantiere un terzo sequel.

    Voices 2, rivelata la data di uscita
    notizia 22:48, 3 Febbraio 2014

    Voices 2, rivelata la data di uscita

    Il secondo capitolo cinematografico dedicato a Voices (Pitch Perfect) ha una data di uscita. La pellicola, la cui regia è stata affidata a Elizabeth Banks, uscirà nei cinema americani il 15 maggio 2015. Voices è una fortunatissima commedia musicale che vedrà ancora una volta nel cast Rebel Wilson e Anna Kendrick mentre lo script è curato da Key Cannon.

    Elizabeth Banks alla regia di Voices 2
    notizia 02:39, 28 Gennaio 2014

    Elizabeth Banks alla regia di Voices 2

    Sarà Elizabeth Banks a dirigere il sequel di Voices (Pitch Perfect), fortunatissima commedia musicale che la vedeva nel ruolo di produttrice della pellicola. Nel cast sembrano confermate Rebel Wilson e Anna Kendrick; lo script è curato da Key Cannon. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità a riguardo.