Vizio di Forma: un nuovo banner del film di Paul Thomas Anderson

di

E' stato distribuito dalla Warner Bros. un nuovo poster promozionale della prossima pellicola diretta da Paul Thomas AndersonInherent Vice - Vizio di Forma. Dopo il salto vi attende il nuovo banner in calce alla news.

Quando la vecchia fiamma del detective privato Doc Sportello si presenta inaspettatamente raccontando la strana storia del suo attuale compagno, un miliardario proprietario terriero minacciato dalla moglie e dal ragazzo di lei... è solo l'inizio! Siamo alla fine degli psichedelici anni ’60 e la paranoia è all’ordine del giorno e Doc sa che “amore” è un’altra di quelle parole in voga in quel momento storico, come “trip” o “groovy”, che vengono usate a sproposito—solo che questa di solito porta guai.
Con un cast di personaggi che include surfisti, traffichini, tossici e rocker, uno strozzino assassino, detective della LAPD, un musicista sax tenore che lavora in incognito ed una misteriosa entità conosciuta come Golden Fang, che potrebbe essere solo una manovra per eludere il fisco messa in piedi da alcuni dentisti... Tra i protagonisti troviamo Joaquin Phoenix, Josh Brolin, Owen Wilson, Katherine Waterston, Reese Witherspoon, Benicio Del Toro, Martin Short, Jena Malone e Joanna Newsom. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 12 dicembre prossimo.

Vizio di Forma: un nuovo banner del film di Paul Thomas Anderson