Vizio di forma: ecco la nuova data di uscita ed il poster italiano

di

Warner Bros. Pictures Italia ha annunciato che il nuovo film di Paul Thomas Anderson, Vizio di Forma, arriverà nelle sale italiane il 26 Febbraio 2015, sette giorni dopo la data prevista in precedenza. Oltre a ciò, il distributore ha anche rilasciato il poster italiano ufficiale della pellicola, che può essere visto come sempre dopo il salto.

Vizio di forma è il settimo film di Paul Thomas Anderson ed il primo adattamento di un romanzo di Thomas Pynchon ed è interpretato da Joaquin Phoenix, Josh Brolin, Owen Wilson, Katherine Waterston, il Premio Oscar Reese Witherspoon, Benicio Del Toro, Martin Short, Jena Malone e Joanna Newsom. 
Quando la vecchia fiamma del detective privato Doc Sportello si presenta inaspettatamente raccontando la storia del suo attuale compagno, il miliardario proprietario terriero del quale è innamorata, e delle trame di sua moglie e del suo ragazzo nel tentativo...beh, facile a dirsi per lei. Siamo alla fine dei psichedelici anni ’60 e la paranoia è all’ordine del giorno e Doc sa che “amore” è un’altra di quelle parole in voga in quel momento storico, come “trip” o “groovy”, che vengono usate a sproposito - solo che questa di solito porta guai.

Vizio di forma: ecco la nuova data di uscita ed il poster italiano