di

La Universal Pictures International Italia ha appena rilasciato un nuovo video di Vittoria e Abdul dal titolo "Tutto è Ruvido in Scozia". Il nuovo film vede protagonista Judi Dench nei panni della Regina Vittoria e la regia della pellicola è affidata a Stephen Frears.

Il film è stato scritto da Lee Hall (Billy Elliot),e quella che racconta è la storia vera della straordinaria e inusuale amicizia tra un' anziana Regina Vittoria e un giovane impiegato di palazzo, Abdul Karim (Ali Fazal), arrivato in Inghilterra per il giubileo d'Oro della Regina ed entrato nei suoi favori. La donna, che inizierà a questionare le costrizioni in uso durante il suo lungo regno, formerà un legame leale e devoto con Karim che suo marito e alcuni parenti cercheranno di spezzare. L'amicizia tra i due personaggi crescerà ogni giorno di più e Vittoria si approprierà nuovamente della sua umanità, persa nel corso dei lunghi anni del suo regno.

Vittoria e Abdul cast: Michael Gambon, Simon Callow, Adeel Akhtar, Olivia Williams e Ruth McCabe. Il film esce in Italia il 26 ottobre.

FONTE: Youtube
Quanto è interessante?
3

Vittoria e Abdul

Vittoria e Abdul
  • Genere: Biografico
  • Regia: Stephen Frears
  • Interpreti: Judi Dench, Ali Fazal, Eddie Izzard, Adeel Akhtar
  • Durata: 149 min

Nelle sale Italiane dal: 26/10/2017

incasso box office: 2.015.995 Euro

Che voto dai a: Vittoria e Abdul

Media Voto Utenti
Voti: 2
7.5
nd