di

A pochi giorni dal lancio di Alita: Angelo della Battaglia per il mercato home-video in versione dvd, blu-ray e blu-ray 4K Ultra HD, sul canale ufficiale di Weta Digital è stato pubblicato un video dedicato allo sviluppo degli incredibili effetti speciali del film.

Come al solito, potete visionare il filmato all'interno dell'articolo.

Vi ricordiamo che il film prodotto da James Cameron è arrivato negli store digitali il 16 luglio scorso, mentre dal 12 settembre sarà disponibile in 4K Ultra HD + Blu-Ray, Blu-Ray e DVD. Ricco di azione e con un cast stellare composto da Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein, Jackie Earle Haley e Keenan Johnson, Alita: Angelo della Battaglia ha incassato $405 milioni di dollari ai botteghini mondiali, statistica che dovrebbe rendere difficoltosa l'operazione sequel tanto sperata da Cameron e John Landau.

Il film, una delle ultime produzioni della 20th Century Fox prima della fusione con la Disney, è l’adattamento cinematografico della graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita: la storia è ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg e inizia quando lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Divenutone un surrogato di padre, Ido scopre che Alita è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il circolo vizioso di morte e distruzione che governa il mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale.

Per altre informazioni vi rimandiamo alle parole di Rosa Salazar sul sequel di Alita.

Quanto è interessante?
5