Violetta - Backstage Pass: due nuove clip tratte dall'evento Disney

di

Ecco arrivare Violetta – Backstage Pass, l’imperdibile nuovo contenuto dedicato all’emozionante live Italiano di Violetta – Il Concerto: un'occasione unica per vivere le emozioni dello show, scoprire il dietro le quinte e cantare con i protagonisti della serie, arriverà nelle sale dal 30 aprile. Nell'attesa, vi mostriamo due clip tratte dall'evento, On beat e Habla.

Violetta – Backstage Pass vede i talentuosi dodici attori del cast, capitanati dalla giovane protagonista Martina Stoessel, impegnati a interpretare le hit di successo della prima e seconda stagione della serie tv cult di Disney Channel durante l’incredibile performance dello scorso gennaio in Italia. Ad arricchire lo spettacolo ci sono inediti dietro le quinte che vi racconteranno come i protagonisti hanno vissuto il tour Italiano.
Il film divertirà i fan anche grazie alla speciale versione karaoke: il pubblico in sala diventerà protagonista e, con la sua voce, accompagnerà i propri idoli e per scaldare la voce ecco le prime clip tratte dal film. La prima vede tutti i ragazzi interpretare la canzone "On Beat", mentre nella seconda Martina canta la dolce canzone "Habla".
In attesa dell'arrivo nelle sale di Violetta - Backstage Pass sono già aperte le prevendite nei cinema che ospitano lo spettacolo ed è già caccia al biglietto per le V-Lovers!