Violent Night: David Harbour è Babbo Natale nella locandina del film natalizio

Violent Night: David Harbour è Babbo Natale nella locandina del film natalizio
INFORMAZIONI FILM
di

La star di Stranger Things David Harbour è pronto a vestire i panni di Babbo Natale in Violent Night, nuova pellicola action / black comedy a tinte natalizie che arriverà nelle sale il prossimo 1 dicembre 2022.

Diretto da Tommy Wirkola e scritto da Pat Casey e Josh Miller, il cast del film è composto da Beverly D'Angelo (National Lampoon's Vacation), John Leguizamo (Encanto), Edi Patterson (The Righteous Gemstones), Cam Gigandet (Twilight) e Brendan Fletcher (Arrow), oltre al già citato David Harbour, entrato da poco nel cast di Gran Turismo. Potete dare un'occhiata alla locandina ufficiale della pellicola che vi abbiamo lasciato in calce alla notizia.

Violent Night racconta la storia di "un gruppo di mercenari che attacca la tenuta di una famiglia benestante la vigilia di Natale. Babbo Natale interverrà nel tentativo di salvare la festività".

Dopo il suo ruolo di successo nella serie Netflix Stranger Things, Harbour ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe interpretando Red Guardian (alias Alexei Alanovich Shostakov) in Black Widow. Il personaggio è stato più che apprezzato dai fan, tanto che farà il suo ritorno in Thunderbolts, pellicola dei Marvel Studios sul team di antieroi che andrà a concludere la Fase 5 del MCU. Il cast sarà composto da Florence Pugh, Sebastian Stan, Julia Louis-Dreyfus, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Olga Kurylenko e David Harbour.

Violent Night: David Harbour è Babbo Natale nella locandina del film natalizio