Vincent Cassel e Monica Bellucci, guai in quarantena: l'attrice critica sull'ex-marito

Vincent Cassel e Monica Bellucci, guai in quarantena: l'attrice critica sull'ex-marito
di

Quarantena da ex-coniugi ma anche da vicini di casa per Monica Bellucci e Vincent Cassel: i due attori abitano a pochi passi l'uno dall'altro e, pur conducendo vite separate, hanno ovviamente due figlie in comune a cui badare.

Proprio relativamente alla piccola Léonie l'attrice di Malena ha avuto alcune lamentele nei confronti dell'ex-marito: Bellucci ha infatti neanche troppo velatamente accusato Cassel di non interessarsi troppo alle vicende scolastiche e non della figlia, lasciando soltanto a lei il compito di occuparsene.

"Qui in Francia la situazione sta degenerando. Sono dietro ai compiti di Léonie, mia figlia di 9 anni. Ci passo praticamente le giornate. Il mio mondo ruota intorno alle tabelline e ai perimetri dei quadrilateri. Fra l'altro, spero che a un certo momento pure Vincent comincerà a occuparsi di tutto questo..." ha spiegato l'attrice nel corso di un'intervista.

Léonie e la sorella Deva, secondo quanto raccontato da Bellucci, fanno la spola tra la casa della madre e quella del padre: pare, però, che il buon Vincent sia un filino reticente all'aiutare le figlie con i compiti scolastici. Chissà se l'attore avrà voglia di difendersi dalle accuse dell'ex-moglie!

Per altre celebri coppie separate, invece, la quarantena sembra scorrere molto più tranquilla: recentemente abbiamo visto Demi Moore e Bruce Willis convivere senza alcun problema con la famiglia al completo.

FONTE: Solodonna
Quanto è interessante?
5