Vin Diesel, a sorpresa l'appello a Dwayne Johnson:"In Fast & Furious 10 devi esserci"

Vin Diesel, a sorpresa l'appello a Dwayne Johnson:'In Fast & Furious 10 devi esserci'
di

Una delle faide più chiacchierate degli ultimi anni a Hollywood potrebbe riservare un destino positivo all'orizzonte. La rivalità tra Vin Diesel e Dwayne Johnson ha monopolizzato in questi anni le discussioni sul franchise ma ora potrebbe essere arrivata una svolta clamorosa. Ecco quello che è successo.

Vin Diesel ha inviato un messaggio pubblico a Johnson chiedendogli di tornare per il capitolo finale del franchise, Fast & Furious 10.

"Hobbs non può essere interpretato da nessun altro. Spero tu sia all'altezza della situazione e compia il tuo destino" racconta Diesel nella lettera. The Rock aveva spiegato la differenza tra lui e Vin Diesel: due star filosoficamente diverse.

Ecco il messaggio inviato dall'interprete di Dom Toretto al collega:"Mio fratellino Dwayne... è giunto il momento. Il mondo attende il finale di Fast 10. E come ben sai, i miei figli ti chiamano Zio Dwayne a casa nostra. Non c'è una vacanza che passi senza che voi non vi mandiate degli auguri... Ma è arrivato il momento. Il nostro retaggio ci attende. Anni fa ti dissi che avrei mantenuto la promessa a Pablo. Giurai che avremmo raggiunto il meglio nel finale, ovvero il decimo film. Lo dico con tanto amore... Ma devi esserci, non lasciare il franchise, hai un ruolo molto importante da interpretare".

Un appello accorato e del tutto inaspettato, quello di Vin Diesel, dopo le voci e le dichiarazioni di questi anni che facevano presagire una rottura definitiva tra i due.
Come andrà a finire questa volta?

Nelle scorse settimane la foto di Vin Diesel con la figlia di Paul Walker mentre la accompagna all'altare ha fatto il giro del mondo.

Quanto è interessante?
3