Marvel

Vin Diesel si dice "eccitato" per Avengers: Endgame e loda Chris Hemsworth

Vin Diesel si dice 'eccitato' per Avengers: Endgame e loda Chris Hemsworth
di

Marzo sarà il mese di Captain Marvel con Brie Larson, ma a distanza di poche settimane il cinecomic dedicato a Carol Danvers lascerà il posto all'attesissimo Avengers: Endgame dei fratelli Russo, crossover per cui c'è molta eccitazione tra i fan e tra il cast stesso, compreso Vin Diesel.

L'interprete (o doppiatore) di Groot, Baby Groot e Teenage Groot è infatti intervenuto via Instagram condividendo una foto di Avengers: Infinity War che ritrae il suo personaggio in compagnia di Thor, all'arrivo sulla Terra dopo la forgiatura di Stormbreaker, scrivendo: "Thor e ci siamo incontrati per la prima volta nel 2010 nel giorno del mio compleanno, nella splendida isola di Puerto Rico... Chris Hemsworth è sempre stato una gemma d'umanità. Non avrei mai immaginato che il Marvel Cinematic Universe ci avrebbe riuniti. Ahah. Chi è eccitato all'idea di vedere Endgame? #WeAreGroot".

In Avengers: Endgame, stando alle ultime indiscrezioni, i personaggi che amiamo cercheranno di fare il possibile per far tornare le cose alla normalità dopo che Thanos, il Titano Pazzo, è riuscito nel suo intento e ha dimezzato metà dell'universo conosciuto - magari utilizzando anche l’escamotage dei viaggi nel tempo.

Nel primo trailer mostrato abbiamo visto tutti i Vendicatori originali e non ce n'è uno che non sia stato colpito tragicamente dalla perdita in Avengers: Infinity War, Clint Barton compreso. Avengers: Infinity War è disponibile nelle versioni home video e digitali mentre per vedere Avengers: Endgame dovremo attendere ancora una novantina di giorni, dal momento che nelle sale italiane arriverà a partire dal 24 aprile 2019.

Prima dell'arrivo di Endgame, comunque, i fan del Marvel Cinematic Universe potranno gustarsi sul grande schermo l’esordio di Carol Danvers con Captain Marvel, dal 6 marzo in sala.

Quanto è interessante?
4

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 364
8.3
nd