Vin Diesel pubblica su Instagram un nuovo sensazione poster di Fast & Furious 9

Vin Diesel pubblica su Instagram un nuovo sensazione poster di Fast & Furious 9
di

La star Vin Diesel in queste ore ha svelato sulla sua pagina ufficiale del social network Instagram un nuovo poster ufficiale per Fast & Furious 9, decimo film della Fast Saga dopo il recente spin-off Hobbs & Shaw.

Come al solito, potete ammirarlo in calce all'articolo.

Nel film vedremo un Dominic Toretto inedito, preso da una comoda e tranquilla vita familiare con Letty e suo figlio, il piccolo Brian. Ma il pericolo per La Famiglia si nasconde sempre dietro l'angolo, e questa la minaccia arriverà direttamente dal passato: il fratello di Dom, Jakob (interpretato da John Cena), pronto ad ottenere la sua vendetta.

F9 vede il ritorno di Justin Lin alla regia regista, lui che è già stato alla guida del terzo, quarto, quinto e sesto capitolo della serie, contribuendo a portare il franchise verso gli oceani di popolarità in cui ora naviga. La sceneggiatura è stata invece firmata da Daniel Casey, col cast che include anche illustri ritorni come Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren e Charlize Theron.

Inoltre, come rivelato dal trailer ufficiale, nella squadra tornerà anche Han, creduto morto da anni.

Fast and Furious 9 uscirà nelle sale il 22 maggio 2020. Per altri approfondimenti vi rimandiamo alle ultime notizie sullo spin-off al femminile della Fast Saga.

Visualizza questo post su Instagram

Your creativity inspires...

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data: