Vin Diesel è a prova di proiettile nel nuovo poster ufficiale di Bloodshot

Vin Diesel è a prova di proiettile nel nuovo poster ufficiale di Bloodshot
di

Dopo la pubblicazione del nuovo trailer di Bloodshot, la Sony Pictures ha rivelato anche un nuovo fantastico poster che mostra il protagonista del cinecomic interpretato da Vin Diesel sfruttare i suoi superpoteri.

Come al solito, potete gustarvelo - o scaricarlo - in calce all'articolo.

Nel film, Diesel veste i panni di Ray Garrison, un soldato ucciso durante una delicata missione che viene riportato in vita come il supereroe Bloodshot dalla RST Corporation. Con un esercito di nanotecnologia nelle sue vene, diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di curarsi istantaneamente. Avendo il controllo del suo corpo, però, la compagnia può influenzare anche la sua mente e la sua memoria. Quindi Ray non riesce a distinguere ciò che è reale da cosa non lo è, e il suo compito sarà quello di scoprirlo.

Creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, il personaggio ha debuttato sulle pagine di Valiant Comics nel 1992. E' già apparso nella web serie Ninjak vs the Valiant Universe, dove era interpretato da Jason David Frank, ma Vin Diesel sarà il primo attore a vestire i suoi panni in una pellicola live-action.

Diretto da Dave Wilson, Bloodshot uscirà nelle sale americane il 13 marzo 2020 e vanterà nel cast anche Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Toby Kebbell e Guy Pearce. Ad oggi è previsto un debutto tra i 12 e i 15 milioni

Vin Diesel è a prova di proiettile nel nuovo poster ufficiale di Bloodshot