Vin Diesel conferma le riprese imminenti per Bloodshot

di

Dopo tanti rumor e tante voci di corridoio che si sono rincorse in questi mesi, l'attore e star di Fast & Furious e di Guardiani della Galassia, Vin Diesel, ha confermato di essere l'attore principale dell'adattamento cinematografico di Bloodshot.

Ed ora, con un post su Instagram - una fanart del popolare BossLogic - Vin Diesel ha confermato ufficialmente il suo coinvolgimento nella pellicola e ha lasciato intendere l'imminente inizio della produzione. Secondo le varie voci di corridoio, dovrebbero partire quest'estate - tra luglio e novembre - a Praga per la regia di Dave Wilson.

Creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton, Bloodshot racconta la storia di un ex soldato ucciso e riportato in vita con implementi tecnologici, che hanno riempito il suo corpo di miliardi di nanobot. Questo gli permette di essere il soldato perfetto; lui infatti guarisce dalle ferite, è un mutaforma e può persino interagire con dispositivi tecnologici.

La produzione è affidata al produttore Neal Moritz, storico collaboratore dell'attore, mentre sarà la Sony a finanziare e distribuire il film. Bloodshot fa parte di una sorta di universo cinematografico della Valiant in costruzione alla Sony che porterà alla produzione di un film su Harbinger e, successivamente, di un crossover tra le due proprietà chiamato Harbinger Wars.

And so it begins...

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data: