Vin Diesel condivide la prima foto ufficiale da Bloodshot

Vin Diesel condivide la prima foto ufficiale da Bloodshot
di

Con le riprese ufficialmente al via, l'attore Vin Diesel ha deciso di pubblicare sul suo Instagram personale la prima foto ufficiale dall'adattamento cinematografico di Bloodshot, che potete visionare comodamente in calce alla notizia.

Creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton per i fumetti della Valiant, Bloodshot è la storia di un soldato, Ray Garrison, ucciso in battaglia e riportato in vita tramite la tecnologia della Rising Spirit Technologies, ricostruendo il suo corpo con migliaia di nanobot. Questo rende Ray il soldato perfetto in grado di guarire dalle proprie ferite, camuffarsi e interagire con la tecnologia. Nonostante ciò Ray soffre di una grave perdita di memoria e tende di scoprire di più sul suo passato mentre impara ad essere l'arma che è diventato...

Oltre a Diesel, il cast del film della Sony Pictures include anche Toby Kebbell (Fantastic Four - I Fantastici Quattro), Sam Heughan (Outlander), Eiza Gonzalez (Baby Driver), Talulah Riley (Westworld), Johannes Haukur Johannesson (Il Trono di Spade), Lamorne Morris (New Girl), Guy Pearce (Iron Man 3) e Alex Hernandez (Unreal).

Eric Heisserer si è occupato della sceneggiatura della pellicola ed ha anche scritto un altro cinecomic Sony/Valiant in arrivo, Harbinger. La regia è affidata a Dave Wilson, che con Tim Miller ha dato vita ai Blur Studios anni fa.

Bloodshot è atteso nelle sale cinematografiche USA per il 21 febbraio 2020.

Visualizza questo post su Instagram

Let the Valiant era begin... #Bloodshot2020

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data: