Villa Capri: Morgan Freeman e Tommy Lee Jones nel cast dell'action comedy

INFORMAZIONI FILM
di

Buone notizie per i fan degli attori e premi Oscar Morgan Freeman e Tommy Lee Jones. Da poche ore, infatti, è stato annunciato che i due ricopriranno i ruoli dei protagonisti in Villa Capri, nuova pellicola action-comedy che vedrà alla regia il candidato ad un Academy Awards Ron Shelton.

Villa Capri sarà un'adrenalinica e divertente pellicola che vedrà al centro della scena un ex agente dell'FBI, impersonato da Jones e un ex avvocato della mafia pentito coinvolto nel programma di protezione dei testimoni, interpretato da Freeman, che dovranno fare di tutto pur di mettere da parte la loro meschina ed esilarante rivalità sul campo da golf per riuscire a tenere testa alla mafia, che li vuole eliminare, e a salvarsi la pelle.
La pellicola, le cui riprese inizieranno nel corso di quest'estate nel New Messico, vedrà come produttori Billy Gerber e Steve Richards della Endurance, mentre John Messa e Alan Simpson serviranno come produttori esecutivi. eOne si occuperà della distribuzione del film in Canada, Regno Unito, Australia/Nuova Zelanda, Benelux e Spagna. Sierra/Affinity, invece, avrà i restanti diritti internazionali. Villa Capri sarà finanziato in collaborazione dalla Entertainment One e dalla Endurance Media.
Ricordiamo inoltre che il regista del film Ron Shelton, oltre ad aver lavorato per la realizzazione della commedia Chi non salta bianco è, si è guadagnato una candidatura agli Oscar per essersi occupato della sceneggiatura di Bull Durham.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0