Viggo Mortensen, la star de Il Signore degli Anelli debutto alla regia: il trailer

di

È stato diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Falling, dramma selezionato al Sundance, Cannes e Toronto che firmerà il debutto alla regia di Viggo Mortensen.

Scritto dalla star de Il Signore degli Anelli, il film segue le vicende di John Petersen - interpretato sempre da Mortensen - un uomo gay che invita il padre conservatore nella sua casa di Los Angeles. Il loro mondo verrà messo sottosopra quando il padre Willis si ritroverà a vivere con John, il suo partner Eric e la loro figlia adottiva, Monica.

Nel ruolo del padre troveremo Lance Henriksen (Aliens - Scontro finale), mentre Laura Linney vestirà i panni della sorella del protagonista. Faranno parte del cast anche Hannah Gross (Mindhuner) nel ruolo della madre di John (in scene flashback, come mostrato nel filmato) e Terry Chen nei panni di Eric.

Per il suo esordio alla regia, Mortensen ha potuto collaborare con il direttore della fotografia Marcel Zyskind, con cui ha già lavorato per I due volti di gennaio, il production designer Carol Spier, frequente collaboratore di David Cronenberg, che ha conosciuto sul set de La promessa dell'assassino e A History of Violence, entrambe pellicole firmate dal regista canadese.

Che ve ne pare di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

Viggo Mortensen, la star de Il Signore degli Anelli debutto alla regia: il trailer