Un video del dietro le quinte ci racconta la nascita del Piccolo Donne di Greta Gerwig

di

È grazie alla Sony Pictures Entertainment che possiamo mostrarvi un nuovo e bellissimo video del dietro le quinte dell'atteso e applauditissimo Piccole Donne, nuovo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Louisa May Alcott scritto e diretto per il grande schermo da Greta Gerwig (Lady Bird).

Nel filmato si alternano immagini delle splendide location del film e interviste alla regista e ai membri del cast, che sono Emma Watson, Florence Pugh e Saoirse Ronan. Vediamo anche alcune scene del film durante la fase di riprese, assistendo quindi alla nascita delle magia cinematografica.

Little Women
è ambientato durante la guerra di secessione americana e segue le quattro protagonista in una classica storia di crescita e realizzazione.

Alcuni frangenti del film sono stati girati nello stato del Massachusetts, dove la Alcott è cresciuta insieme alle sue sorelle: la regista ha inserito tra le location del film anche luoghi che sono stati frequentati dalla scrittrice durante la sua infanzia.

Piccole Donne debutterà nelle sale italiane il prossimo 9 gennaio, a pochi giorni dall'uscita americana prevista invece il prossimo 25 dicembre. Siete curiosi di vedere questo nuovo adattamento di Piccole Donne? Diteci la vostra, come sempre, nello spazio dedicato ai commenti.

Vi lasciamo ai character poster di Piccole Donne e al trailer italiano del film di Greta Gerwig.