di

La 20th Century Fox ha celebrato ieri la festa del papà negli Stati Uniti rilasciando un video promo di The War - Il pianeta delle scimmie. Nel video viene raccontato il lato paterno del protagonista, Cesare, interpretato da Andy Serkis, nel film diretto da Matt Reeves, terzo capitolo della serie reboot e nono film del franchise.

Dopo avervi riportato le prime reazioni della critica americana al film, la major diffonde un nuovo video del film, sequel di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie.
Cesare e il suo esercito combattono contro gli esseri umani. Dopo aver subito numerose perdite, Cesare aumenta il suo desiderio vendicativo e inizia una lotta sanguinosa con uno spietato colonnello degli esseri umani.
Diretto da Matt Reeves e con le musiche di Michael Giacchino, The War - Il pianeta delle scimmie comprende nel cast Andy Serkis, Judy Greer, Woody Harrelson, Gabriel Chavarria, Steve Zahn, Max Lloyd-Jones, Chad Rock, Ty Olsson, Sara Canning, Aleks Paunovic, Terry Notary, Alessandro Juliani e Karin Konoval. L'uscita nelle sale italiane è prevista per il 13 luglio.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
2