Il video dell'esilarante allenamento di Michael Myers in vista di Halloween Kills

Il video dell'esilarante allenamento di Michael Myers in vista di Halloween Kills
di

Le riprese di Halloween Kills inizieranno a breve in North Carolina e lo storico interprete di Michael Myers ha voluto rassicurare i fan sullo stato di forma del leggendario assassino.

Coltello, felpa con cappuccio e l'incarnazione della pura malvagità è pronta per una tranquilla sessione di tapis roulant, o almeno questo è quello che ci mostra l'attore nel divertente video che trovate in calce alla notizia.

Interprete di Michael Myers nel capolavoro firmato da John Carpenter nel 1978, Castle è tornato a indossare l'iconica maschera a forma del volto di William Shatner nel sequel che visto anche il ritorno del regista in veste di produttore. Carpenter, che ha composto la colonna sonora del film del 2018, comporrà anche le musiche del terzo e quarto capitolo.

Nel cast del film ritroveremo, oltre all'immancabile Jamie Lee Curtis, volti storici del cast del film originale quali Robert Longstreet (Lonnie Elam), Kyle Richard (Lindsey Wallace) e infinie Antohny Michael Hall, che tornerà a vestire i panni di Tommy Doyle.

Halloween Kills e Halloween Ends, questi i titoli dei film che firmeranno la conclusione della storia di Michael Myers e Laurie Strode, debutteranno nelle sale rispettivamente il 16 ottobre 2020 e il 15 ottobre 2021. Per altri approfondimenti potete leggere la nostra recensione di Halloween.