Marvel

In un video di backstage la trasformazione di Chris Hemsworth in "Fat Thor"

In un video di backstage la trasformazione di Chris Hemsworth in 'Fat Thor'
di

Tra i personaggi che più hanno colpito l'immaginario collettivo in Avengers: Endgame c'è senza dubbio il Thor interpretato da Chris Hemsworth, in una versione trasandata e depressa che ha incuriosito il pubblico e che è stata subito ribattezzata "Fat Thor".

Nel quarto capitolo della saga dei Vendicatori, infatti, il Dio del Tuono, dopo aver ucciso Thanos, affronta il dolore e il senso di colpa dandosi al bere, isolandosi e mettendo su diversi chili. Un divertente video comparso su Instagram mostra ora il dietro le quinte della trasformazione, con parrucchieri e truccatori impegnati a dare a Chris Hemsworth l'aspetto trascurato e disordinato che il copione esigeva.

All'inizio dell'estate, i Marvel Studios hanno anche realizzato un mini documentario dedicato a questa nuova versione di Thor, intitolato Bro Thor, che è incluso nella versione home video di Avengers: Endgame disponibile anche in Italia (in digitale, per il Blu-ray bisognerà invece aspettare il 4 settembre).

Chris Hemsworth tornerà a interpretare Thor nel 2021, quando è prevista (nel mese di novembre) l'uscita di Thor: Love and Thunder. Il film sarà diretto da Taika Waititi e avrà un cast composto anche da Tessa Thompson e Natalie Portman. Waititi ha incontrato Ryan Gosling recentemente e chissà che non venga annunciata una grossa sorpresa. Il film sarà basato sulla serie a fumetti Mighty Thor di Jason Aaron e vedrà Jane Foster, il personaggio di Natalie Portman, diventare il nuovo Thor.

Nei giorni scorsi Chris Hemsworth ha anche ricevuto un nuovo mantello per il suo compleanno.

Quanto è interessante?
3

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 361
8.3
nd