Victoria Alonso parla de Gli Eterni e della possibilità di un supereroe gay

Victoria Alonso parla de Gli Eterni e della possibilità di un supereroe gay
di

Il Marvel Cinematic Universe potrebbe esser pronto ad ospitare il primo supereroe omosessuale. E' una cosa che viene rimarcata da Victoria Alonso dei Marvel Studios nel corso di un'intervista.

"Il mondo è pronto, il mondo è pronto" ha spiegato la Alonso nel corso della sua intervista con Variety. Ovviamente la produttrice esecutiva dei film dei Marvel Studios non ha voluto né confermare né smentire la notizia sul casting di un attore omosessuale per il ruolo di protagonista della pellicola dedicata a Gli Eterni ma ha commentato: "Vogliamo ingaggiare i migliori attori possibili per il cast de Gli Eterni e quando saremo pronti ad annunciarlo, vi assicuro che lo faremo".

Victoria Alonso ha poi spiegato come, per i Marvel Studios, sia molto importante la diversità nei suoi film: "Perché non dovrebbe essere cosi? E' un argomento che mi sta molto a cuore, devo essere sincera. Il nostro successo si basa su persone che sono differenti tra loro. Perché dovremmo essere riconosciuti da un solo determinato genere di persone? Il nostro pubblico è globale, diversificato, inclusivo. Siamo veramente determinati ad avere film con un cast diverso e inclusivo per rappresentare tutte le persone che guardano le nostre pellicole".

Il film dedicato a Gli Eterni è atteso nei cinema di tutto il mondo per il prossimo anno.