Vicini del terzo tipo: una nuova red band clip

di

Una nuova red band clip per Vicini del terzo tipo è ora online. La commedia sci-fi di 20th Century Fox è diretta da Akiva Schaffer (Hot Rod - Uno svitato in moto) e interpretata da Ben Stiller (Starsky & Hutch), Vince Vaughn (2 single a nozze), Jonah Hill (L'arte di vincere) e Richard Ayoade (IT Crowd).


Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza - e il mondo - dallo sterminio totale.


Nel cast anche Rosemarie DeWitt (Standoff), Will Forte (Baby Mama), Doug Jones (Hellboy - The Golden Army) e Billy Crudup (Watchmen). Vicini del terzo tipo è previsto in uscita nelle sale americane il 27 luglio 2012 e in Italia dal 9 novembre dello stesso anno.

Quanto è interessante?
0