Vicini del terzo tipo: il trailer italiano

di

A voi il teaser trailer in italiano per Vicini del terzo tipo (The Watch), in uscita il 9 novembre 2012 nelle sale del nostro paese. La commedia sci-fi è diretta da Akiva Schaffer (Hot Rod - Uno svitato in moto) e interpretata da Ben Stiller (Starsky & Hutch), Vince Vaughn (2 single a nozze), Jonah Hill (L'arte di vincere) e Richard Ayoade (IT Crowd).

La sinossi del film:
Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza - e il mondo - dallo sterminio totale.
Nel video la ronda dei quattro eroici vigilanti di quartiere sulle note di Still D.R.E. Tra gli altri protagonisti Rosemarie DeWitt (Standoff), Will Forte (Baby Mama), Doug Jones (Hellboy - The Golden Army) e Billy Crudup (Watchmen).