Vicini del terzo tipo: il trailer interattivo

di

Ecco a voi il trailer interattivo per Vicini del terzo tipo, commedia sci-fi diretta da Akiva Schaffer (Hot Rod - Uno svitato in moto) con protagonisti Ben Stiller (Starsky & Hutch, Tropic Thunder), Vince Vaughn (2 single a nozze, Tutti insieme inevitabilmente), Jonah Hill (Un'impresa da Dio, L'arte di vincere) e Richard Ayoade (IT Crowd). La sceneggiatura è di Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Seguendo questo link scoprirete contenuti inediti del film, attraverso un'esperienza interattiva con giochi, clip e altri bonus esclusivi.

Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza - e il mondo - dallo sterminio totale.

Nel cast anche Rosemarie DeWitt (Standoff), Will Forte (Baby Mama), Doug Jones (Hellboy - The Golden Army) e Billy Crudup (Watchmen). Vicini del terzo tipo uscirà nelle sale italiane giovedì, 8 novembre 2012, distribuito da Twentieth Century Fox.