Vice: guardate il sensazionale nuovo poster del film di Adam McKay

Vice: guardate il sensazionale nuovo poster del film di Adam McKay
di

Pochi minuti fa la Annapurna Pictures ha diffuso il nuovo poster internazionale di Vice, commedia biopic scritta e diretta dall'acclamato regista Adam McKay.

Come al solito, potete trovare la locandina in calce all'articolo.

Il film racconta la storia di Dick Cheney, un membro burocratico di Washington che divenne uno degli uomini più potenti del mondo grazie alla carica di vicepresidente di George W. Bush, incidendo profondamente sul paese e il mondo intero. Cheney è considerato uno dei più potenti e influenti vicepresidenti nella storia degli Stati Uniti, e ha servito sotto Bush dal 2001 al 2009. In passato è stato interpretato da Richard Dreyfuss nel film W di Oliver Stone.

Faranno parte del cast del film anche il neo premio Oscar Sam Rockwell nei panni del presidente Bush e Amy Adams in quelli della moglie del protagonista Lynne Cheney. Insieme a loro Steve Carrell, Jesse Plemons, Alison Pill, Lily Rabe, Tyler Perry, Justin Kirk, Lisagay Hamilton, Shea Whigham e Eddie Marsan.

Il film riunirà McKay, Bale e Carrell dopo La Grande Scommessa, pellicola che ha raccolto diverse nomination ai premi Oscar del 2016. Vice - L'uomo nell'ombra debutterà nelle sale italiane il 3 gennaio. Al momento, il film di McKay rappresenta uno dei titoli più papabili agli Oscar 2019, soprattutto nelle categorie dedicate agli attori, vista in particolar modo la trasformazione fisica di Bale per vestire i panni extra-large di Cheney.

Quanto è interessante?
1
Vice: guardate il sensazionale nuovo poster del film di Adam McKay