Viaggio nell'Isola Misteriosa: vi presentiamo 'Great Bee Escape' in esclusiva!

di

Si approssima l'uscita di Viaggio sull'Isola Misteriosa, il secondo capitolo delle avventure del giovane Sean Anderson (interpretato da Josh Hutcherson) che arriverà nei cinema italiani il 24 febbraio. Movieye vi presenta, in anteprima per l'Italia, un nuovo, divertente web game ispirato dal film.

Potete raggiungere The great bee escape a quest'indirizzo: in pochi click sarete al centro dell'avventura!
In questo nuovo film d'avventura in 3D, seguito del grande successo internazionale del 2008, "Viaggio al centro della terra in 3D", il giovane Sean Anderson (Josh Hutcherson, che riprende il ruolo interpretato nel primo film) riceve una richiesta di aiuto in codice da una misteriosa isola che non dovrebbe esistere. L'isola invece è un luogo popolato da strane forme di vita, con montagne d'oro, vulcani in eruzione e qualche segreto sorprendente. 
Poiché non riesce a impedirgli di partire, il compagno della madre di Sean, Hank (Dwayne 'The Rock' Johnson), si unisce a lui e insieme a un pilota di elicotteri (Luis Guzman) e alla sua bella e determinata figlia (Vanessa Hudgens), partono tutti alla ricerca dell'isola, per salvare l'unico abitante e fuggire prima che un terremoto la faccia inabissare per sempre con i tesori che nasconde.

Viaggio nell'Isola Misteriosa: vi presentiamo 'Great Bee Escape' in esclusiva!

Viaggio nell'Isola Misteriosa

Viaggio nell'Isola Misteriosa
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Brad Peyton
  • Interpreti: Dwayne Johnson, Josh Hutcherson, Vanessa Hudgens, Michael Caine, Luis Guzmán, Kristin Davis
  • Sceneggiatura: Brian Gunn, Mark Gunn
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Viaggio nell'Isola Misteriosa

Media Voto Utenti
Voti: 40
6.1
nd