Notizie

    notizia 12.51, 25 Maggio 2010

    Viaggio al centro della Terra 3D. Si al sequel.

    Dead Line riporta che New Line Cinema e Walden Media hanno intenzione di dare un sequel a "Viaggio al centro della Terra in 3D". Pare, al momento, che Brendan Fraser non possa fare ritorno a causa di conflitti nella schedule di lavoro, ma considerato il flop di Puzzole alla Riscossa e le premature fasi del progetto relativo al sequel non è ancora detta l'ultima parola. A dirigere il film dovrebbe essere Brad Peyton, mentre il main character sarà, probabilmente, Josh Hutcherson che, nel primo film, interpretava il nipote di Fraser.

    notizia 19.17, 13 Luglio 2008

    Journey to the Center of the Earth: si parla già del seguito

    In un intervista apparsa su Moviehole.net Eric Brevig, regista di Journey to the Center of the Earth, ammette la possibilità di un seguito soprattutto se i riscontri al botteghino saranno più che positivi: "Dipenderà tutto dal pubblico, dalla sua volontà di rivedere questi personaggi sul grande schermo. In tal caso, partiremo sicuramente dagli elementi presenti nel finale del film" afferma riferendosi ai riferimenti atlantidei presenti nelle sequenze conclusive della pellicola.

    notizia 14.03, 24 Giugno 2008

    Immagini per il tridimensionale Journey to the Center of the Earth

    Ecco per voi una bella carrellata di immagini proveniente dall'imminente Journey to the Center of the Earth, film d'animazione che ad esclusione degli attori protagonisti, risulta completamente realizzato in 3D. Prodotto dalla Warner Bros., questa ennesima trasposizione tratta dall'omonimo ed ottocentesco romanzo di Giulio Verne è diretta da Eric Brevig, qui all'esordio in un lungometraggio dopo aver partecipato in veste di supervisore degli effetti speciali a importanti lavori come The Day After Tomorrow, The Village e The Island.