di

20th Century Fox Italia ha diffuso un nuovo trailer di Vi presento Christopher Robin, biopic sull’autore di Winnie the Pooh, A.A. Milne, in arrivo nelle sale a gennaio.

Tra i protagonisti c’è anche Margot Robbie, che nella pellicola interpreta la moglie di Milne, impersonato da Domhnall Gleeson (Frank, Star Wars: Gli Ultimi Jedi). L’attrice affronta così le difficoltà di ricoprire un ruolo impegnativo in un biopic. Curiosamente, a dicembre negli Stati Uniti uscirà un altro biopic che vede protagonista la Robbie: I, Tonya – accolto più che positivamente a Toronto e alla Festa del cinema di Roma.

Nel cast sono presenti anche Kelly Macdonald, Will Tilston, Alex Lawther, Phoebe Waller-Bridge, Stephen Campbell Moore e Geraldine Sommerville. Diretto da Simon Curtis, il film arriverà nelle sale italiane il 3 gennaio 2018. Prodotto nel Regno Unito, il film ha avuto la sua anteprima proprio a Londra il 29 settembre scorso.

Rivedremo Gleeson, dalla prossima settimana, in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ancora nel ruolo del Generale Hux, membro del Primo Ordine.

Sinossi: La pellicola ricostruisce la creazione di Winnie the Pooh e di tutti gli altri personaggi del Bosco dei Cento Acri, attraverso il rapporto tra lo scrittore A. A. Milne e suo figlio Christopher Robin Milne.

Quanto è interessante?
1

Vi Presento Christopher Robin

Vi Presento Christopher Robin
  • Genere: Commedia
  • Regia: Simon Curtis
  • Interpreti: Domhnall Gleeson, Margot Robbie, Alex Lawther, Kelly MacDonald, Stephen Campbell Moore
  • +

Nelle sale Italiane dal: 03/01/2018

Che voto dai a: Vi Presento Christopher Robin

Media Voto Utenti
Voti: 3
7
nd