Vi presento Christopher Robin: nuovo trailer per il film con Domhnall Gleeson

di

20th Century Fox Italia ha diffuso un nuovo trailer di Vi presento Christopher Robin, biopic sull’autore di Winnie the Pooh, A.A. Milne, in arrivo nelle sale a gennaio.

Tra i protagonisti c’è anche Margot Robbie, che nella pellicola interpreta la moglie di Milne, impersonato da Domhnall Gleeson (Frank, Star Wars: Gli Ultimi Jedi). L’attrice affronta così le difficoltà di ricoprire un ruolo impegnativo in un biopic. Curiosamente, a dicembre negli Stati Uniti uscirà un altro biopic che vede protagonista la Robbie: I, Tonya – accolto più che positivamente a Toronto e alla Festa del cinema di Roma.

Nel cast sono presenti anche Kelly Macdonald, Will Tilston, Alex Lawther, Phoebe Waller-Bridge, Stephen Campbell Moore e Geraldine Sommerville. Diretto da Simon Curtis, il film arriverà nelle sale italiane il 3 gennaio 2018. Prodotto nel Regno Unito, il film ha avuto la sua anteprima proprio a Londra il 29 settembre scorso.

Rivedremo Gleeson, dalla prossima settimana, in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ancora nel ruolo del Generale Hux, membro del Primo Ordine.

Sinossi: La pellicola ricostruisce la creazione di Winnie the Pooh e di tutti gli altri personaggi del Bosco dei Cento Acri, attraverso il rapporto tra lo scrittore A. A. Milne e suo figlio Christopher Robin Milne.