Vi presentiamo tutti i personaggi de Gli Incredibili 2!

di

Nonostante la sinossi arrivata online qualche giorno fa, sappiamo ancora ben poco riguardo Gli Incredibili 2,nuovo atteso film d'animazione della Walt Disney Pictures/Pixar Animation Studios che da noi arriverà a settembre.

E adesso Walt Disney Pictures ha diffuso in rete delle immagini dei personaggi de Gli Incredibili 2 - inclusi quelli nuovi - insieme ai loro doppiatori originali, ed ha fornito una descrizione. Trovate tutto qui sotto.

  1. Helen Parr (Holly Hunter): conosciuta al mondo come Elastigirl, ha deciso di appendere la sua tuta da Supereroina per crescere la sua famiglia con il marito Bob, lasciando i suoi giorni da combattente del crimine alle spalle. Ma quando viene contattata per guidare una campagna per riportare i Super sotto i riflettori, capisce che può ancora piegarsi, allungarsi e trasformarsi in qualsiasi forma essa voglia per risolvere il più difficile dei misteri. In poche parole, ce la fa ancora. Ed è una buona notizia, visto che sta arrivando un nuovo cattivo - mai visto prima d'ora.
  2. Bob Parr (Craig T. Nelson): era conosciuto come Mr. Incredible— un Super popolare con superforza e un incredibile abilità nel catturare i cattivi. Dopo che i Super sono messi fuori legge, Bob è rimasto nell'ombra, cresce la sua famiglia insieme alla moglie Helen. Ma quando lei viene chiamata per allungare le sue abilità Super e, si spera, cambiare la pubblica percezione dei Super al meglio, Bob deve occuparsi da solo della casa, il che richiede un set completamente differente di superpoteri.
  3. Violetta Parr (Sarah Vowell): la primogenita dei Parr, è una intelligente quanto introversa 14enne che non si adatta facilmente. Socialmente maldestra, schietta e sarcastica, Violetta ricopre perfettamente il suo ruolo da teenager - tutto mentre, segretamente, continua ad allenare i suoi superpoteri di invisibilità e creare campi di forza. Una Super nel cuore, Violetta non può aiutare a combattere il crimine insieme alla famiglia.
  4. Flash Parr (Huckleberry “Huck” Milner): è un ragazzino di 10 anni—irrequieto,implacabile, curioso—anche se il suo potere della Supervelocità lo contraddistingue. Flash sfoggia un incredibile senso dell'avventura e tantissima energia. Non gli piacerebbe nien'altro che mostrare i suoi superpoteri e combattere un po' di cattivi lungo la strada - e non capisce perché deve tenere segreti i suoi poteri.

  5. Jack-Jack Parr, il piccolo della famiglia, ama sedersi dietro con una bottiglia ed una buona storia. Con un po' di borbottio e un debole per il cibo, Jack-Jack sembra un tipico bambino ma potrebbe rivelarsi il più potente in casa Parr - se solo la sua famiglia avesse idea di cosa possa fare il loro bambino.

  6. Lucius Best (Samuel L. Jackson) non è solo il miglior amico di Bob, è un ex collega Super cosi rilassato che può creare il ghiaccio con la punta di un dito. Ma anche quando non combatte il crimine nei panni di Frozone, Lucius è tutto 'stile'. E' cool, intelligente e non ci penserebbe due volte e ritirare fuori la sua tuta da Super se questo aiutasse i Super ad uscire dall'ombra.

  7. Edna 'E' Mode (Brad Bird) possiede un impeccabile senso del design, impeccable design sense, una profonda conoscenza della tecnologia d'avanguardia e uno skillset senza eguali. Una visionaria creativo, desidera ardentemente il ritorno dei Super, così da poter creare nuovamente delle tute funzionali. La petite e potente 'fashionist' tratta i suoi clienti come una famiglia, ma si attiene fermamente alla sua regola da lungo tempo: niente mantelli!

  8. Winston Deavor (Bob Odenkirk) guida una società di telecomunicazioni a livello mondiale insieme alla sua geniale sorella, Evelyn. Ultra-ricco, esperto e soave, Winston va alla grande in tutto ciò che fa, compresa la sua infatuazione con Super. È stato un sostenitore del ritorno di Super: tutto ciò di cui ha bisogno è un eroe (o tre) per aiutarlo a cambiare la percezione pubblica e riportarli alla luce del sole.

  9. Evelyn Deavor (Catherine Keener), la geniale mente dietro la società di telecomunicazioni di suo fratello Winston, conosce tutto riguardo la tecnologia. Ama armeggiare con la tecnologia e non ha mai incontrato un problema che non possa risolvere.

  10. Rick Dicker (Jonathan Banks) dirige il Super Relocation Program, aiutando la famiglia Parr a mantenere segrete le sue identità Super - non è un'impresa facile con questa famiglia. Ma Rick prende il suo lavoro molto seriamente, almeno fino a quando la sua divisione non sarà chiusa, lasciando i Parr tutti da soli.

  11. Voyd (Sophia Bush) è una giovane, esagerata "aspirante" Super e una mega-fan di Elastigirl. Il suo superpotere è la capacità di deviare e manipolare gli oggetti intorno a sé creando vuoti che consentono agli oggetti di apparire e scomparire e di spostarsi nello spazio.

  12. I Supers trovano un avvocato in un dignitoso Ambasciatore straniero (Isabella Rossellini) che si impegna a sostenere e legalizzare i Supereroi.

Vi presentiamo tutti i personaggi de Gli Incredibili 2!
Gli Incredibili 2Gli Incredibili 2Gli Incredibili 2Gli Incredibili 2Gli Incredibili 2Gli Incredibili 2Gli Incredibili 2Gli Incredibili 2Gli Incredibili 2Gli Incredibili 2Gli Incredibili 2Gli Incredibili 2