di

I Fantastici Quattro non sono mai stati fortunati al cinema. Sono stati realizzati tre film che, però, non sono andati benissimo oppure non sono stati apprezzati dal grande pubblico come sperato dalla Twentieth Century Fox.

Eppure, negli anni novanta, è stata realizzata una versione low-budget che non è stata concepita per uscire nei cinema di tutto il mondo. Ora quella versione ha fatto il suo debutto in rete, in versione integrale, e potete vederla comodamente qui dentro finché non sarà rimosso.

Ora, grazie all'acquisizione della Fox da parte della Disney, i Fantastici Quattro potrebbero entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Peyton Reed, regista di Ant-Man, ha parlato, in un'intervista, di quanto sia interessato a farli debuttare all'interno dell'Universo Marvel: "Beh, sono conosciuto per aver - come non aver - menzionato i Fantastici Quattro in alcune conversazioni avvenute tra i corridoi della Marvel. Per ora è un grosso punto interrogativo, perché nessuno sa se quest'accordo alla fine verrà finalizzato. Un giorno è ufficiale, un giorno no, l'altro sì... chissà. Posso comunque avere un sogno, giusto? Tutti possono sognare. Vedremo. Solo il tempo ce lo dirà".

Quanto è interessante?
3

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Josh Trank
  • Interpreti: Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell, Michael B. Jordan, Toby Kebbell, Tim Blake Nelson, Reg E. Cathey
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Jeremy Slater, Michael Green, Seth Grahame-Smith
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 10/09/2015

incasso box office: 1.809.554 Euro

Nelle sale USA dal: 07/08/2015

incasso box office: 49.625.000 Euro

Che voto dai a: Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Media Voto Utenti
Voti: 33
3.2
nd