Vestiti da paladino della giustizia anche tu con My Kick-Ass 2 Comics!

di

Se avete sempre sognato di indossare i panni di un paladino della giustizia, questo è il vostro momento. Direttamente da Kick-Ass 2, in uscita nelle sale il 15 agosto, vi presentiamo in esclusiva una divertente applicazione Facebook, che vi permette di personalizzare le vostre foto a tema Kick-Ass. Scegliete una foto dai vostri album o caricatela appositamente, personalizzatela con le maschere e gli accessori del film, aggiungete il vostro grido di battaglia e... sarete pronti a diventare dei veri Kick-Ass!

Trovate l'app a quest'indirizzo: My Kick-Ass 2 Comics.
Buon divertimento e non mancate di pubblicare le vostre creazioni migliori sulla pagina del film: www.facebook.com/kickass2ilfilm.
SINOSSI: Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist tornano nel sequel dell'irriverente commedia d'azione sui supereroi del 2010 diventata in breve tempo un cult cinematografico: Kick-Ass 2. La folle bravata di Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) ispira una nuova ondata di crociati mascherati fai-da-te, guidati dall'odioso Colonnello Stars (Jim Carrey), a cui si unisce anche il nostro eroe. Quando questi supereroi dilettanti vengono inseguiti da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) - rinato con il nome di Mother Fucker - solo Hit Girl (Chloë Grace Moretz), riuscirà a sventare la loro fine.

Vestiti da paladino della giustizia anche tu con My Kick-Ass 2 Comics!