La versione di New Mutants che verrà distribuita è quella originale di Josh Boone

La versione di New Mutants che verrà distribuita è quella originale di Josh Boone
di

Su New Mutants se ne sono davvero dette di tutti colori, e capire quali siano le voci attendibili tra la marea di rumor non è cosa semplice. Ma almeno per un aspetto possiamo stare tranquilli...

In precedenza, sono state molte le voci che volevano un maggiore coinvolgimento da parte di Simon Kinberg (regista di X-Men: Dark Phoenix e produttore di New Mutants) nei reshoot del film, a tal punto da suggerire un ruolo ancora più preminente, che avrebbe sovrastato l'autorità di Josh Boone.

Adesso, però, dopo aver annunciato che a gennaio avremmo avuto un nuovo trailer di New Mutants, Boone ci ha comunicato via Instagram che l'arrivo del trailer è previsto per il 6, il giorno dell'Epifania (ce lo porterà la Befana?), e tra i commenti del post che trovate anche in calce alla notizia, qualcuno ha chiesto al regista quale versione della pellicola sarebbe arrivata in sala.

"Questa sarà la versione originale del film girata da te?" recita il commento, a cui Boone ha risposto "Non la promuoverei qui se così non fosse".

Messi a tacere, dunque, i rumor. Ora non ci resta che aspettare il nuovo trailer e, ovviamente, l'uscita del film in sala.

In America, New Mutants arriverà al cinema il 3 aprile 2020.