Marvel

La versione finale di Avengers: Endgame è praticamente identica alla "Director's Cut"

La versione finale di Avengers: Endgame è praticamente identica alla 'Director's Cut'
di

E' stata recentemente confermata la durata ufficiale di Avengers: Endgame: con 3 ore e 58 secondi il nuovo film dei Fratelli Russo si imporrà come il film più lungo della saga targata Marvel Studios, e non di poco.

A differenza delle tanto discusse versioni di film come Batman vs Superman e Justice League, i film del MCU difficilmente arrivano in sala con un montaggio differente rispetto a quello originale, e a confermalo ci hanno pensato gli stessi Russo, reduci dalla firma di un importante accordo con MGM.

"Stiamo lavorando al montaggio di questo film da più di anno, avendo finito le riprese nel 2018, e non è il film non è letteralmente cambiato più di due minuti rispetto alla sua versione originale o director's cut," ha confermato Joe Russo a Collider. "E' molto tosto. C'è molta storia al suo interno. Ci piacciono i contesti motivi che hanno bisogno di tempo su schermo."

Il regista ha poi rimarcato che la director's cut del film (se così si può definire) è molto simile a la versione che vedremo in sala: "Nel film abbiamo inserito quasi tutte le scene che abbiamo girato...penso che la nostra versione sia leggermente più corta di questa."

Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane il 24 aprile, e almeno stando a quanto detto dai registi si mostrerà con tutto il suo potenziale. Per saperne di più sulla nuova pellicola dei Marvel Studios potete dare un'occhiata alla nostra ultima analisi del trailer di Endgame.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
7

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 352
8.4
nd