Veri schermidori per festeggiare l'uscita in Home Video de I Tre Moschettieri

di

In occasione dell'uscita Home Video del film I Tre Moschettieri 3D (in vendita in tre edizioni, distribuite da 01 DISTRIBUTION) venerdì 6 aprile, dalle ore 16.30 alle 18.30, all'interno della Galleria Alberto Sordi (ex Galleria Colonna) a Roma, si terrà un evento speciale dedicato alla spettacolare pellicola di Paul W S Anderson ispirata ai racconti di Alexandre Dumas.

In prossimità della libreria LaFeltrinelli si terranno difatti un flash mob di esperti schermidori -capitanati da Renzo Musumeci Greco, riconosciuto Maestro d'Armi nello spettacolo- e un'esibizione di scherma con gli allievi della storica Accademia Musumeci Greco, coordinati dai maestri vestiti con gli abiti de I Tre Moschettieri. Ospite d'onore il campione olimpico medaglia d'oro Aldo Montano che autograferà i dvd e poserà per eventuali fotografie istantanee con il pubblico, che saranno scattate e regalate al momento. 

IL FILM
SINOSSI Dal classico romanzo di Alexandre Dumas, una nuova versione dell'avventura d'azione I TRE MOSCHETTIERI 3D, concepita e girata con un 3D all'avanguardia. Sono conosciuti come Porthos, Athos e Aramis, tre combattenti d'elite che servono il Re di Francia come i suoi migliori moschettieri. Dopo aver scoperto una cospirazione per rovesciare il trono, i moschettieri si imbattono in un giovane aspirante eroe, D'Artagnan, e lo prendono sotto la loro ala protettiva. Insieme, i quattro affrontano una pericolosa missione per far luce sul complotto che minaccia la Corona, ma anche il futuro dell'Europa.

Quanto è interessante?
0
Veri schermidori per festeggiare l'uscita in Home Video de I Tre Moschettieri