11
Recensione Cinema
Diabolik - Chi sei? Recensione: l'atto finale si salva in corner
6.5

Marco Danesi
Sony ha pubblicato sul suo canale Tik Tok un simpatico crossover tra le due versioni di Venom presentate dalla major prima nel terzo capitolo della trilogia di Spider-Man e poi nei film dedicati al personaggio e che vedono protagonista Tom Hardy. In attesa del nuovo film con l’attore britannico godiamoci la clip montata dalla casa di produzione.
Dopo avervi mostrato il trailer fan art che unisce Spider-Man a Venom, torniamo a parlare di uno dei villain dell’Uomo Ragno più iconici e carismatici di sempre per ricondividere il video presentato sul social direttamente dalla casa madre dell’universo dedicato all’eroe newyorkese.
Sony ha infatti tagliato e montato insieme diverse scene del Simbionte prese dai due film mettendo a confronto la versione di Topher Grace con quella di Tom Hardy e facendo interagire i due personaggi.
Più che un incontro, a dirla tutta, si tratterebbe di uno scontro, con il protagonista dei nuovi film che minaccia di mangiare la testa al Venom di Topher Grace dopo avergli intimato di non farsi più vedere, con il secondo che sembra soccombere al minaccioso invito.
Nella descrizione del post la Sony fa anche riferimento al celebre meme di Spider-Man che punta il dito contro un altro Spider-Man, indicando la clip come la versione dedicata al villain dell’immagine virale.
In attesa di poter sapere qualcosa di più del terzo film con protagonista Tom Hardy, vi lasciamo al video in questione e alla recensione di Venom: La Furia di Carnage.
@sonypictureshomeent.uk when Venom met Venom... *insert Spider-Man pointing meme here* #Venom #SpiderMan3 #fyp #MoviesToWatch #MovieTok #FilmTok ♬ original sound - Sony Pictures Home Ent UK
Altri contenuti per Venom 3
Quanto attendi: Venom 3
Contenuti più Letti