Venom: com'è il combattimento finale senza computer grafica?

Venom: com'è il combattimento finale senza computer grafica?
di

Il protagonista di Venom Tom Hardy ha condiviso un video dal backstage del film in cui si può notare l'importanza della computer grafica anche... dalla sua assenza. Le immagini, infatti, mostrano il combattimento tra il protagonista e Riot (interpretato da Riz Ahmed), con i due attori in borghese.

A giudicarlo così il risultato, come si può vedere, è piuttosto modesto. I due attori sembrano quasi interpretare dei passi di danza, prima che grazie agli effetti visivi fossero aggiunte le fattezze dei due simbionti di Venom e Riot. Dev'essere stata un'esperienza piuttosto strana per Tom Hardy e Riz Ahmed.

Dopo la sua uscita nel 2018, Venom ha raccolto pareri e recensioni contrastanti. In generale, si può dire che la performance di Tom Hardy sia stata apprezzata, mentre il pur talentuoso Riz Ahmed nei panni del villain ha raccolto diverse critiche, dando vita a un personaggio tutto sommato dimenticabile.

Da un po' di tempo i fan sono in attesa del primo trailer di Venom 2, la cui uscita al momento resta confermata per il 2 ottobre, nonostante i ritardi e i problemi provocati dalla pandemia di Coronavirus. Faranno parte del cast anche Michelle Williams, Naomi Harris e Stephen Graham.

A proposito del COVID-19, Tom Hardy ha recentemente deciso di rendersi utile facendo compagnia anche da casa ai suoi fan, e leggerà alcune favole della buonanotte durante la quarantena.

Quanto è interessante?
3