Venom: una nuova featurette rivela la realizzazione di una grande sequenza d'azione

Venom: una nuova featurette rivela la realizzazione di una grande sequenza d'azione
di

IGN ha diffuso una nuova featurette di Venom che ci mostra alcuni dettagli dietro le quinte, tra cui la realizzazione della scena in moto vista nel trailer. Sempre tramite IGN, Sony ha anche rilasciato una nuova clip in cui vediamo Eddie Brock a colloquio con Carlton Drake.

Potete trovare la featurette e la clip in calce alla notizia.

La pellicola segue le vicende di Eddie Brock, un reporter intento ad indagare sulla Life Foundation gestita dal Dr. Carlton Drake. Brock scopre che gli scienziati stanno effettuando esperimenti su esseri umani per unirli a dei simbionti alieni considerati fondamentali per l'evoluzione; Entra in contatto con loro anche il reporter, diventando l'antieroe Venom.

Il film vede nel cast Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams (The Greatest Showman) in quelli di Anne Weying, Riz Ahmed (Rogue One: A Star Wars Story) nel ruolo del Dr. Drake, Jenny Slate (Zootropolis) e Woody Harrelson (Solo: A Star Wars Story). Sebbene la Sony abbia sempre avuto l'intenzione di ambientarlo nello stesso universo di Spider-Man: Homecoming, il film sarà slegato dal Marvel Cinematic Universe. Potete trovare la tracklist dello score della pellicola firmato da Ludwig Goransson, già autore delle musiche di Black Panther, seguendo questo link.

Diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland, Gangster Squad) su una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Pain & Gain, Jumanji) e Jeff Pinker (The Amazing Spider-Man 2), Venom arriverà nelle sale italiane il 4 ottobre.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
3