Venom: il trailer ha più visualizzazioni di tutti i film di Spider-Man

di

A quanto pare il trailer di Venom, nuovo cinecomic Marvel con Tom Hardy è destinato ad avere successo: in pochi mesi dal suo rilascio, infatti, il video ha collezionato più visualizzazioni di qualsiasi altro film con Spider-Man.

Fin dal suo debutto nel 1989 sulle pagine dei fumetti Marvel, Venom è stato un personaggio molto amato dai fan di Spider-Man, e nel corso della sua longeva storia editoriale ha ricoperto svariati ruoli, sia positivi che negativi: ovviamente ha iniziato la sua "carriera" come villain di Peter Parker, ma col tempo è diventato anche un antieroe il cui obiettivo era quello di protegge gli innocenti, se pur con modi discutibili.

Era prevedibile che i fan del personaggio non vedessero l'ora di poter finalmente godere di una degna trasposizione cinematografica del simbionte nero, e fin da quando fu annunciato che Tom Hardy avrebbe impersonato Eddie Brock nel nuovo film Marvel/Sony, nonostante questo sia evidentemente slegato dalla continuity del Marvel Cinematic Universe, si è scatenata molta hype intorno al progetto. Hype che, stando ai dati di YouTube, ha permesso al trailer del film di superare quello di qualsiasi altro trailer cinematografico di Spider-Man.

Con ben 64 milioni di visualizzazioni, il trailer di Venom ha superato ufficialmente quelli del rivale Arrampicamuri, compreso il popolare trailer del nuovo film animato Into the Spider-Verse. Insomma, dopo anni di sconfitte sulle pagine dei fumetti, sembra che Venom abbia finalmente battuto Spider-Man in qualcosa.

Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel, Venom è interpretato da Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate e Riz Ahmed, con Woody Harrelson nei panni di Carnage. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018.

Quanto è interessante?
8