Venom, Tom Hardy condivide alcuni bellissimi art poster del film via Instagram

Venom, Tom Hardy condivide alcuni bellissimi art poster del film via Instagram
di

Mentre ormai poco meno di un mese di separa dall'attesissimo arrivo nelle sale di Venom, è in queste ora che il protagonista Tom Hardy (Bronson, Redivivo) ha condiviso tramite il suo profilo ufficiale Instagram alcuni bellissimi art poster del film diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland).

Solo un paio di settimane fa, abbiamo avuto di ammirare il azione Venom nel nuovo e più convincente trailer ufficiale del film, che ci ha mostrato anche il lato più violento e brutale del personaggio. È poi però arrivato un report di Variety che suggeriva che la Sony non sarebbe intenzionata a distribuire il film Rated-R come promesso e sperato, puntando invece a un PG-13 in forma "estrema", così da permettere la presenza di scene comunque sanguinose e violenze -anche se non come pensate direttamente da Fleischer, per essere onesti.

Parlando poi delle dinamiche tra Eddie e il Simbionte, Tom Hardy ha rivelato ai microfoni di EW:"Entrambi si sentono un po' persi in questo mondo, e ritrovarsi a vicenda e negoziare un quadro etico da rispettare è al contempo un dono e un peso per loro. Tireranno fuori il meglio e il peggio l'uno dall'altro".

Venom vedrà nel cast anche Riz Ahmed, Michelle Williams e Woody Harrelson, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 4 ottobre.

Trovate i vari art poster in calce alla notizia.