Venom: Tom Hardy chiarisce le sue dichiarazioni sulle scene eliminate

Venom: Tom Hardy chiarisce le sue dichiarazioni sulle scene eliminate
di

In attesa dell'imminente release di Venom, Tom Hardy ieri ha fatto storcere il naso di qualche fan parlando di 30 o 40 minuti di scene eliminate dalla versione finale del film, tra cui alcuni dei suoi "momenti preferiti". Durante il red carpet della premiere, l'attore ha però voluto fare chiarimento sulle sue dichiarazioni.

"Quello che ho detto è stato frainteso" ha detto Hardy parlando con IGN. "La domanda riguardava le scene che mi sono divertito di più a girare, e ho detto che molte di quelle non sono poi apparse sulla pellicola. Dal punto di vista attoriale ho avuto molto tempo e molta libertà di improvvisare mentre interpretavo Venom. Quindi probabilmente ci sono 7 ore di footage con me che faccio Venom e mi diverto.

L'attore ha ulteriormente chiarito: "Sia io che i produttori esecutivi sapevamo che non aveva nulla a che fare con la storia. Nonostante ciò mi piacerebbe vedere una versione di 7 ore di Venom? Certo che si! Ma questo dal mio punto di vista da attore. La verità è che la storia contiene tutto quello che volevamo, il film è fantastico. Sono entusiasta e vorrei girare un sequel."

Potete trovare il video dell'intervista completa in calce alla notizia.

Il film segue le vicende di Eddie Brock (Hardy), un reporter intento ad indagare sulla Life Foundation gestita dal Dr. Carlton Drake. Brock scopre che gli scienziati stanno effettuando esperimenti su esseri umani per unirli a dei simbionti alieni considerati fondamentali per l'evoluzione; Entra in contatto con loro anche il reporter, diventando l'antieroe Venom.

Diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland, Gangster Squad) su una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Pain & Gain, Jumanji) e Jeff Pinker (The Amazing Spider-Man 2), Venom arriverà nelle sale italiane il 4 ottobre, questo giovedì.