di

Continua la campagna promozionale di Venom, il film diretto da Ruben Fleischer sul personaggio della Marvel, interpretato da Tom Hardy, e primo film Sony del Marvel Universe nel quale la stessa Marvel non è coinvolta. Dopo il rilascio del trailer il materiale diffuso si concentra molto sul simbionte alieno che s'impossessa di Eddie Brock.

La Sony inizialmente è stata molto cauta su Venom, visto il grande lavoro di effetti speciali che serviva principalmente per il personaggio principale e lo scetticismo che circondava il progetto.
Ora online è stato diffuso il nuovo ironico promo del film, dove si vedono tutti gli effetti, anche bizzarri, della CGI.
Nel promo si vedono gli ex giocatori della NFL e attuali analisti di ESPN, Charles Woodson e Randy Moss, al centro di una discussione finalizzata alla scelta di una nuova mascotte per un team, con il criterio imprescindibile che sia spaventosa. A quel punto entra Eddie che terrorizza la stanza trasformandosi in Venom e provocando letteralmente il caos. Alla fine del video pare che il lavoro di mascotte possa essere suo, se lo desidera.
Venom è diretto da Ruben Fleischer e comprende nel cast Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom, insieme a Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate, Woody Harrelson, Michelle Lee, Sope Aluko, Scott Deckert e Ron Cephas Jones.
Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 4 ottobre.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
6