Venom sarà uno dei personaggi più violenti della Marvel mai visti al cinema

Venom sarà uno dei personaggi più violenti della Marvel mai visti al cinema
di

Se vogliamo fare un paragone, probabilmente, sarà molto simile (in termini di tono e violenza) alle serie dei Marvel Studios prodotte per Netflix come Daredevil e The Punisher. Eh sì, perché il Venom che vedremo sul grande schermo dal 4 ottobre sarà molto violento.

E' quello che ci promette Ruben Fleischer, il regista della pellicola che, in una nuova intervista, spiega: "Il piano è che esca con il rating R [vietato ai minori di 17 anni non accompagnati, nb.]. E se quello non sarà il piano, il film sarà comunque così. La nostra pellicola voleva onorare, a livello di tono, il fumetto il più possibile. Nei fumetti, strappa via il cranio della gente e ne mangia i cervelli. Sarebbe strano fare un film su Venom senza farglielo fare. Abbiamo cercato di onorare il fumetto il più possibile. E' uno dei personaggi Marvel più dark e violenti mai visti sullo schermo.".

"Sono un grande fan dei cinecomics e ho cercato di inserire la pellicola in uno spazio che fosse consono al personaggio" continua "Venom è molto dark, molto violento. A livello di tono è diverso da tutti gli altri. Non è questo tipo solare. Quindi è ambientato di notte, è molto più dark, molto più minaccioso. Se dovessimo prendere lo spettro di queste pellicole ci sono quelle della DC di Zack Snyder, che sono superdark, e poi i film della Marvel, e io credo che il nostro Venom sia nel bel mezzo e in uno spazio tutto suo".

E riguardo la mancanza di Spider-Man in Venom, il regista afferma: "Penso tutti siamo d'accordo che sarebbe straordinario vedere Spider-Man scontrarsi con Venom sul grande schermo. Penso che anche lo studio pensi la medesima cosa e ad un certo punto, durante il suo cammino, sono sicuro che li vedremo insieme".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5