Venom: nuovi rumor indicano la presenza di Ann Weying e l'ispirazione Ultimate

di

Continuano a trapelare indiscrezioni sullo "spin-off" (le virgolette sono d'obbligo) di Venom che, per la regia di Ruben Fleischer, arriverà nei cinema statunitensi ad ottobre 2018.

Secondo delle indiscrezioni riportate da The Hashtag Show (ma non confermate), l'ispirazione per Venom sarebbe la versione Ultimate. Infatti sembra che in questa nuova incarnazione non si tratterà di un simbionte alieno ma, come nei fumetti Ultimate, di un costume creato in laboratorio da Edward Brock Senior e Richard Parker come possibile cura per il cancro. Se fosse vero questo porterebbe ad un possibile collegamento con Spider-Man, in quanto la tuta sarebbe stata co-creata dal papà di Parker, ma riguardo un suo cameo le voci sono discordanti al momento.

E mentre Carnage dovrebbe essere il villain, il sito afferma che nel film verrà introdotta anche Ann Weying, che nei fumetti era un avvocato ex moglie di Eddie Brock (Tom Hardy nella pellicola). La stessa Weying nei comics originali diventava She-Venom, ma non è chiaro se la Sony procederà in questa direzione. Al momento lo studio sta cercando attrici tra i 25 e i 32 anni per il ruolo.