Venom, la nuova scena estesa suggerisce l'arrivo di Carnage!

Venom, la nuova scena estesa suggerisce l'arrivo di Carnage!
di

Dopo mesi di speculazioni, rumor e teorie varie, il misterioso ruolo di Woody Harrelson nel cinecomic Venom è stato finalmente svelato. Nello specifico, il suo personaggio ha avuto modo di mostrarsi nella primissima scena post-credits, nonché punto di partenza per l'atteso sequel del film.

Ebbene sì, perché il celebre attore statunitense è stato scelto per impersonare non un villain qualsiasi, bensì Cletus Kasady, che i fan dei fumetti conosceranno sicuramente per essere uno spietato serial killer, nonché psicopatico nemico di Venom e dell'Uomo Ragno.

In cella, caratterizzato dall'immancabile capigliatura "folle" tipica del personaggio, Cletus viene inquadrato di spalle, mentre si prepara ad essere intervistato da un perplesso Eddie Brock (Tom Hardy) in merito alla sua serie di omicidi. Dopo un breve, ma intenso scambio di sguardi, sono 4/5 parole a spiazzare gli spettatori e ad introdurre la nuova potenziale minaccia.

"There's gonna be carnage."

Così Kasady conclude la scena, promettendo al giornalista (e al pubblico) di essere pronto alla battaglia, più spietato che mai, nelle vesti di Carnage. Ovviamente, il simbionte rosso non viene mostrato nei brevi minuti che contraddistinguono la scena post-credits, tuttavia non sarebbe strano aspettarsi una sua comparsa nel sequel del fortunato film diretto da Ruben Fleischer.

Per il momento, Venom si appresta a tornare in azione, con l'imminente uscita del film in Home Video, contenente svariate e succose scene eliminate, dietro le quinte e tanto altro ancora. Tra questi contenuti inediti, Comicbook.com ci svela la presenza di una versione estesa della scena con Kasady, in cui il personaggio di Harrelson ha modo di esprimere un po' più a fondo la propria follia omicida.

Queste le sue (terrificanti) parole:

"Potrei parlare in merito al succhiare i loro bulbi oculari. Mmm, Eddie: croccante fuori, goffo dentro. È difficile vederti con questa luce. Perché non ti... avvicini?. So che ti hanno detto di tenerti a distanza, ma io sarò un bravo ragazzo. Te lo dico onestamente."

Il dialogo è seguito da un breve momento di interazione tra i due, in cui Cletus propone di rivelare a Eddie la posizione delle vittime, a patto che questi gli consegni la penna e il foglio per scriverlo. Eddie, intuendo che si tratti di un escamotage per utilizzarla come arma, non cede alle sue richieste.

Il dialogo prosegue:

"Ehi, vuoi essere il primo ad accaparrarsi lo scoop, vero? Sei veramente un pollo... l'accordo è scaduto. Nessun corpo. Nessuna conclusione alle sofferenze di quelle povere famiglie. Nessuna intervista del secolo per te. Quando uscirò di qui, e lo farò... ci sarà una carneficina."

Venom è già disponibile in territorio statunitense in formato digitale, mentre arriverà in DVD, Blu-ray e Ultra HD il prossimo 18 dicembre.